Pagine

mercoledì 16 giugno 2010

Fare la doccia con eleganza e design

Arredare il bagno con estrema eleganza, dando quel tocco moderno ma non volgare all’ambiente, non è impresa facile. Spesso trascuriamo piccoli particolari che ci sembrano meno importanti in fase di allestimento , ma che poi risultano spiacevoli dimenticanze.

L’arredamento del bagno va curato non solo come estetica ma anche come funzionalità. Ad oggi sul mercato troviamo molti oggetti sia eleganti e moderni, ma al tempo stesso piacevoli nel loro utilizzo quotidiano.

Fare la doccia è un gesto quotidiano, importante e a cui tutti noi dedichiamo parecchio tempo. Perché sacrificare questo atto con un doccia bella da vedere ma spiacevole da usare. Cerchiamo invece di arredare il nostro bagno con oggetti eleganti ma allo stesso tempo funzionanti.

Il modello che vi proponiamo è costruito in acciaio, design estremamente moderno ed elegante. La sua forma e la posizione a parete è stata studiata dai più moderni e competenti designer per arredo bagno.
Va installato con due placche semplici e poco visibili posizionate a poca distanza una dall’altra e ad un’altezza prestabilita. La distribuzione dell’acqua avverrà in modo uniforme, distribuendosi sofficemente lungo la schiena, quasi nebulizzando l’acqua che vi arriverà in modo dolce e raffinato.
Unita ad un box doccia in moderno cristallo, aggiungerà all’arredamento del vostro bagno un tocco di classe ineguagliabile. Il tutto potrebbe essere finemente finito con pareti di colore nero o grigio scuro, in modo da completare l’arredo del vostro bagno tenendo uno stile molto moderno, ma senza tralasciare l’eleganza dei suoi componenti che si abbineranno perfettamente al vostro arredo.

Nessun commento:

Posta un commento