Pagine

lunedì 5 settembre 2011

Amaca di lusso


Surf è un'amaca di grande lusso, prodotto di punta della collezione luxury di Royal Botania.

Si chiama "Surf", riprendendo un chiaro motivo che non può non ricordare il mare: e infatti le sue linee straordinarie, rimembrano il moto delle onde, ricreando nell'ambiente outdoor della nostra abitazione, il giardino, uno spazio coperto dove rilassarsi quasi in meditazione, ma anche pranzare o sorseggiare aperitivi serali.

La produzione è per mano della famosa azienda belga Royal Botania, attiva da tempo con grande successo e precisi risultati nel mondo della produzione di elementi d'arredo per le varie zone della casa, accomunando il tutto dentro un unico concetto chiave: il lusso.

Surf, è un'elegantissima amaca, con forme innovative pensate per il fissaggio sui pavimenti (anche di una terrazza, ad esempio, rendendo facile l'installazione e garantendo dunque una piccola oasi di relax in miniatura.

Piccola, poi, si fa per dire: Surf, è un'amaca che grazie alla propria struttura, permette di condividere grandi momenti di relax con un'altra persona, garantendo non a caso uno spazio per due persone sdraiate.

Nessun commento:

Posta un commento