lunedì 22 marzo 2010
Ombrelloni da giardino
Inauguriamo il primo vero post del blog con una recensione su un articolo molto conosciuto e la maggiorparte delle volte snobbato: l'ombrellone.
L'ombrellone è un prodotto che troviamo praticamente dappertutto, nei giardini, nei parchi, fuori dai negozi e dai bar e in moltissimi altri luoghi. Tuttavia non bisogna scegliere il primo ombrellone che capita, ma bisogna scegliere quello (o quelli) che più si adattano al design dell'arredamento e del giardino stesso.
A seconda quindi del tipo di arredamento e di eleganza che si vuole avere, si possono scegliere vari modelli: ombrellone circolare o quadrato, con l'asta in mezzo o in parte, aperto sulla parte siperiore, di tela o di altri materiali.
Oggi vi consigliamo l'ombrellone di tipo Ako, un elegante ombrellone con un ampio diametro di apertura (tre metri), fatto in polyestre di colore bianco. L'asta dell'ombrellone è laterale, quindi può essere utilizzato in svariati modi. La base è fatta a croce e l'intera struttura è in alluminio. Infine il polyestre utilizzato per la tela è resistente ai raggi UV.
Nei prossimi post ulteriori recensioni di prodotti per l'arredamento del giardino, e successivamente di prodotti per l'arredo bagno. Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento